vista
della mostra: Andrea
Carpita - Fabio Lattanzi Antinori
vista
della mostra: Michael Bevilacqua - Michael Johansson
vista
della mostra: Matthew Allen
vista
della mostra: Matthew Allen - Sauro Cardinali
vista
della mostra: Michael Bevilacqua - Cosimo Casoni - Matthew
Allen
vista
della mostra: Michael Bevilacqua - Cosimo Casoni - Sauro
Cardinali
vista
della mostra: Michael Bevilacqua - Paolo Cavinato -
Cosimo Casoni
vista
della mostra: Paolo Cavinato - Jonathan Vivacqua -
Fabio Lattanzi Antinori
vista della mostra: Jonathan Vivacqua
vista
della mostra: Cosimo Casoni - Jonathan Vivacqua
Jonathan
Vivacqua, Dino, 2017, cartongesso+XPS, cm
40,5x30,5x4,5
Michael Bevilacqua, He's got...Blue balls,
2008, acrilico su lino, cm 152x122
Michael Johansson, Dawn, 2013, scatole,
borse e oggetti ordinari, cm 80x80x80
Andrea Carpita, Minimum Portrait
(Goodnight Olga), 2017, olio, tecnica
mista e cera su tela, 150x100 cm
Sauro Cardinali, Talismano omeopatico,
1991, ceramica, cuoio, ferro,
28x70x72 cm
Matthew
Allen, Sigil #3, 2017, graffite
lucidata e materiali compositi su
lino, 40x30x2 cm
Fabio
Lattanzi Antinori, Dataflags
Interactive Sound Sculpture, 2014,
carta Somerset, serigrafia, dati
degli ultimi dieci anni di
attività Lehman Brothers,
vernice elettrica, sound-system,
codice personalizzato, voce di
soprano (Madge), 240x140 cm
Michael
Bevilacqua, Mother Sky III, 2015,
acrilico, spray su tela, 208x150 cm
Paolo
Cavinato, Hidden steps #3, 2016,
legno laccato, h 190x85x76 cm
Cosimo
Casoni, Canvas Ride #5, 2017,
olio, sporco e bitume su tela,
200x150 cm
Jonathan
Vivacqua, General Perimeter
Supstand, 2017, angolari
d'alluminio bianco Armstrong,
300x230x80 cm
Cosimo
Casoni, Untitled (All), 2016,
olio, pittura spray, sporco e
bitume su tela, 170x120 cm
Fabio
Lattanzi Antinori, A New
Evidence II sculpture, 2016,
Serigrafia su carta
Somerset, dati dal dark pool
(fonte 2014), dimensioni
variabili