vista
della mostra: Leonardo Ulian - Jonathan Vivacqua - Fabio Lattanzi
Antinori
vista
della mostra: Leonardo Ulian - Jonathan Vivacqua
vista
della mostra: Jonathan Vivacqua - Leonardo Ulian - Fabio
Lattanzi Antinori
vista
della mostra: Jonathan Vivacqua - Leonardo Ulian
vista
della mostra: Jonny Niesche - Jonathan Vivacqua
vista
della mostra: Jonny Niesche - Fabio Lattanzi Antinori
vista
della mostra: Jonny Niesche - Fabio Lattanzi Antinori
vista
della mostra: Jonny Niesche - Fabio Lattanzi
Antinori
vista della mostra: Jonny Niesche
vista
della mostra: Fabio Lattanzi Antinori - Jonathan
Vivacqua
vista
della mostra: Jonny Niesche - Jonathan
Vivacqua
vista
della mostra: Jonathan Vivacqua - Leonardo
Ulian - Fabio Lattanzi Antinori
Jonathan Vivacqua - Fabio Lattanzi
Antinori
JONNY NIESCHE, Undersong (vor Dunst),
2015, pittura acrilica su voile, ferro,
120x170cm
JONATHAN VIVACQUA, General perimeters
upstand trims aluminum, Armstrong,
2015, alluminio, 300x500x400 cm
LEONARDO
ULIAN, Four transitions–Matrix board
series 11, 2017, piombo, tela, filo,
sabbia, vernice, mdf, legno, 115x68
cm
FABIO
LATTANZI ANTINORI, Dataflags
Interactive Sound Sculpture, 2014,
carta Somerset, serigrafia, dati
degli ultimi dieci anni di
attività Lehman Brothers
finanziaria, vernice elettrica,
sound-system, codice
personalizzato, voce di soprano
(Madge), 240x140 cm
JONNY
NIESCHE, UTC-GMT-5 Hours, 2016, ferro,
pittura acrilica su Voile, dittico,
60x60 cm ciascuno
JONNY
NIESCHE, UTC-GMT-8 Hours, 2016,
ferro, pittura acrilica su Voile,
dittico, 60x60 cm ciascuno
dettaglio:
JONNY NIESCHE, UTC-GMT-8 Hours,
2016, ferro, pittura acrilica su
Voile,
LEONARDO
ULIAN, Light emitting
rectangle–Matrix board series
10, 2017, piombo, tela, filo,
sabbia, vernice, mdf, legno,
115x68 cm
LEONARDO
ULIAN, Resistance by
abstraction–Matrix board
series 06, 2017, piombo, tela,
filo, sabbia, vernice, mdf,
legno, 115x68 cm
JONATHAN
VIVACQUA, Isoboard XPS
12,5+30 AK plasterboard +
XPS, 2016, cartongesso,
polistirolo, alluminio,
100x70 cm
JONATHAN
VIVACQUA, Colonna, 2015,
plexiglas, materiali
isolanti, 140x30x30 cm
FABIO
LATTANZI ANTINORI, A New
Evidence II sculpture,
2016, Serigrafia su
carta Somerset, dati dal
dark pool (fonte 2014),
dimensioni variabili
FABIO
LATTANZI ANTINORI, A
New Evidence III,
2017, Serigrafia
interattiva:
Serigrafia su Somerset
Velvet, pittura con
antidepressivi,
microcontrollori,
sensori, altoparlante,
voce della cantante
lirica, dati del dark
pool, cornice,
135x89x7 cm